PEDOFILIA/ GIORNATA BAMBINI VITTIME METER, SCHIFANI A DON DI NOTO

ADERISCO VOLENTIERI, I BAMBINI VITTIME INNOCENTI DI ORRORE E ABERRAZIONE

Avola (SR)- L’abuso è “una realtà che turba profondamente le nostre coscienze e che ci invita a riflettere, obbligandoci a intervenire con tempestività e con ogni mezzo per difendere e proteggere i bambini, vittime innocenti dell’orrore e dell’aberrazione”. Così scrive il presidente del Senato, Renato Schifani, a don Fortunato Di Noto, il sacerdote fondatore di Meter (www.associazionemeter.org), in occasione della XVI GBV – Giornata dei Bambini vittime della violenza, dello sfruttamento e dell’indifferenza – che prenderà il via domani per concludersi la prima domenica di maggio. Nel messaggio, Schifani desidera “rinnovare il mio apprezzamento per la difficile missione svolta dalla vostra associazione, che si confronta quotidianamente con episodi di infanzia violata”, conclude.