Pedopornografia, scoperto video choc

Un centinaio di bambini vittime di abusi sessuali, legati come in un gioco sadomaso e violentati più volte, anche da un cane. E' il contenuto di un portale fetish denunciato dall'associazione Meter di don Di Noto


CATANIA - Un centinaio di bambini vittime di abusi sessuali, legati come in un gioco sadomaso e violentati più volte, anche da un cane. Quasi un centinaio di video che riprendono le violenze e 480 iscritti. È il contenuto di un portale pedo-fetish scoperto e denunciato dai volontari dell'associazione Meter di don Fortunato Di Noto.
Un denuncia sull'episodio è stata inviata al compartimento Sicilia orientale della polizia postale di Catania, che ha già inviato un'informativa alla Procura distrettuale etnea.
"In questo portale - spiega don Di Noto - abbiamo rinvenuto materiale agghiacciante: ci sono 21 foto pedo-fetish, con le violenze sui piccoli anche da parte di un cane; seguono 41 video di violenze sessuali e 342 foto di maschietti abusati in qualsiasi modo.
Quando vedo questo tipo di materiale capisco che siamo davanti ad un abisso senza fine. Ma - osserva don Fortunato - non dobbiamo in ogni caso disperare nè arrenderci: se ci sono gli orchi c'è anche la prevenzione e la lotta a questo male: le segnalazioni inviate da Meter in Italia e in tutta Europa sono il segno che non ci vogliamo arrendere davanti all'orrore".   

26/05/2009