RAZZISTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI. DENUNCIATO UN GRUPPO SU FACEBOOK

MEGLIO STRINGERE LA MANO ALLE SCIMMIE CHE AI NEGRI E MERIDIONALI.

razzismoAvola (Sr), 08 luglio 2016 ----- "Qui non si fa distinzione di razza di alcun tipo, si accettano anche animali come gorilla e altri primati, eccetto i negri e i meridionali perchè le loro mani non sono abbastanza sviluppate per digitare su una tastiera nient'altro di personale, solo il fatto che non ci capiremmo ^__^ mentre le scimmie col tempo si sono evolute tanto da diventare i nostri sosia, piazzandosi al primo posto anche prima di negri e meridionali per le loro abilità col pc ! Per questo noi oggi stringiamo la mano alle scimmie, piuttosto che a loro,Buona permanenza a tutti ^__^ .”
Così viene presentata una pagina che invita tutti i razzisti a riunirsi: meglio stringere la mano alle scimmie che ai negri e meridionali.

I volontari di Meter onlus – fondata da don Fortunato Di Noto (impegnati da 25 anni a favore dei piccoli e dei deboli) hanno segnalato oggi alla Polizia Postale di Catania, un gruppo presente su Facebook che incitava al razzismo contro i “negri e i meridionali” considerati molto meno delle scimmie.
Don Fortunato Di Noto, dichiara: “ E’ una vita che educhiamo i nostri bambini all’accoglienza, alla tolleranza, alla integrazione, in un'unica parola … all’amore vicendevole. E’ vero, le parole possono uccidere. E’ una vergogna leggere queste affermazioni – che non credo siano una forma goliardica e per passare il tempo -; notare poi centinaia di iscritti e molti ‘like’ (mi piace, sono fatti dai giovani) inquieta. Il razzismo genera violenza, intolleranza e disprezzo. Fa molta paura questo modo di pensare”