gbv 2018

NOTIZIE IN EVIDENZA

white_tick.png

IN AGENDA

No Calendar Events Found or Calendar not set to Public.

Meter Portale, ha la funzione di collettore della raccolta delle segnalazioni da utenti internet che navigando si imbattono su siti con contenuto pedofilo, dove esperti provvederanno ad inoltrare la denuncia alle autorità competenti. Inoltre ha come obiettivo di informare gli utenti come monitorare e denunciare siti sospetti e favorire l'uso corretto di Internet da parte dei minori, alle richieste rispondono professionisti qualificati ed esperti per ogni situazione di disagio, maltrattamento. Una sezione del sito propone anche un servizio di accompagnamento spirituale curato da alcuni sacerdoti e catechisti. La consulenza è gratuita su tutti i servizi in materia giuridica, psicologica, sociologica, medica e informatica.

segnala gif diventavolontario gif polzia e meter dona